CHI SIAMO
Un'anima di carbonio
Se le aziende possiedono un’anima, quella di Antincendi Viel è sicuramente di carbonio, l’elemento più resistente al fuoco che si conosca, il più tecnologico e anche il più capace di stringere forti legami. Tre caratteristiche, affidabilità, innovazione e servizio, che raccontano la sua storia, costruita su scelte innovative e un servizio capace di creare relazioni fortissime con i clienti. Antincendi Viel nasce nel 1969, e cresce in fretta, grazie a un metodo di lavoro preciso che punta subito sull’affidabilità. Dopo i primi anni, l’azienda fa fronte ad un momento difficile, ma si riorganizza velocemente e riprende a crescere con ancora maggior determinazione. I collaboratori aumentano e il mercato si amplia, gli investimenti in formazione e attrezzature speciali sono costanti.
Oggi Anticendi Viel è la prima realtà in provincia di Belluno e una delle prime in Veneto, ed è tra le poche aziende attrezzate con apparecchiature speciali, per test di simulazione o interventi fuori sede e opera in qualunque ambiente fino al massimo rischio. Certificata ISO 9001, ieri come oggi lavora costantemente per ottenere nuovi riconoscimenti internazionali, e continua a crescere, puntando su un servizio che garantisce la massima qualità: nel prodotto, nella consulenza e nelle persone.
STRUMENTAZIONI
Un servizio antincendio ai massimi livelli si garantisce con strumentazioni all’avanguardia, sia fisse che mobili, sia per interventi esterni che per simulazioni e corsi di formazione.
Simulazioni e test attrezzature
Ricarica estintori
Unità mobili
Impiantisti
I MIGLIORI SPECIALISTI CHE POTETE TROVARE
Diventare un tecnico Antincendi Viel è difficile: occorrono eccellenti doti professionali, competenza e una grande passione per il mestiere.
La selezione è accurata e i corsi di aggiornamento, perfezionamento e specializzazione sono un impegno costante.
L’obiettivo è garantire ai nostri clienti uno staff tecnico preparato, aggiornato e, soprattutto, appassionato del proprio lavoro.
I nostri dipendenti sono specializzati e con numerosi attestati professionali, molti provengono e/o appartengono ai corpi volontari del vigili del fuoco e protezione civile.
Lo staff tecnico è coadiuvato dal reparto commerciale e vendite e si divide in due aree:
- Tecnici dedicati al prodotto, tra cui estintori, porte tagliafuoco e idranti;
- Impiantisti, per lo studio e la messa in opera di impianti antincendio a protezione passiva ed attiva.